Cerca...
Home
Chi siamo
Scopi
Attività
Organi
Rapporti
Attività Istituzionali
I Mercati d'Italia
Mercati Agroalimentari
Mercati ittici
Mercati Carni
Mercati Fiori
Newsletter
Newsletter n. 28/2023
Newsletter n. 27/2022
Newsletter n. 26/2022
Newsletter n. 25/2021
Newsletter n. 24/2021
Newsletter n. 21/2020
Newsletter n. 23/2020
Newsletter n. 22/2020
Newsletter n. 20/2019
Newsletter n.19/2019
Newsletter n.18/2019
Newsletter n.17/2019
Newsletter n.16/2018
Newsletter n.15/2018
Newsletter n.14/2018
Newsletter n.13/2018
Newsletter n.4 - Dicembre 2017
Newsletter n.3 - Novembre 2017
Newsletter n.2 - Giugno 2017
Newsletter n.1 - Maggio 2017
Area Download
Siti Amici
Iscriviti alla nostra newsletter
Iscrivendoti alla newsletter sarai informato delle più importanti novità che riguardano il settore
Newsletter n. 22/2020
EDITORIALE: COSTITUITA L’ASSOCIAZIONE OSSERVATORIO MAA 4.0
ASSOCIAZIONE OSSERVATORIO MAA 4.0 – UNA SFIDA STORICA
OSSERVATORIO MAA 4.0: PROGRAMMA
COSTITUITA L’ASSOCIAZIONE OSSERVATORIO MAA 4.0: IL SALUTO DI GFI UNIONE MERCATI TEDESCHI
MONITORAGGIO DEI PROCESSI INNOVATIVI NEI MERCATI AGROALIMENTARI – OSSERVATORIO DEI MERCATI AGROALIMENTARI MAA 4.0
MERCATI, PROVE DI AGGREGAZIONE: UNA NEWCO TRA BOLOGNA, PARMA, RIMINI E CESENA
OSSERVATORIO: PERCHE’ MAA 4.0
L’OSSERVATORIO E I MERCATI ALLA PRODUZIONE
CAAR: DALLA COMPETIZIONE TRA CANALE MODERNO E NORMAL TRADE, QUALE FUTURO PER I MERCATI ALL’INGROSSO
IL RUOLO SVOLTO DAI MERCATI TEDESCHI DURANTE LA PANDEMIA
STRATEGIE TERRITORIALI PER IL RILANCIO E LA PROMOZIONE DELLA ECONOMIA SOCIALE E COMUNITARIA NEL CONTESTO DELL’EMERGENZA COVID-19
CAAR: DALLA COMPETIZIONE TRA CANALE MODERNO E NORMAL TRADE, QUALE FUTURO PER I MERCATI ALL’INGROSSO