frutta verdura ingr-carni slid-pesci fiori

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscrivendoti alla newsletter sarai informato delle più importanti novità che riguardano il settore
captcha 

Il Presidente dell’ANDMI, Dr. Pietro Cernigliaro e il Vice-Presidente, Dr. Mauro Ottaviano hanno incontrato il 29 novembre 2016, il Presidente di FEDERMANAGER  Roma e componente della Giunta Nazionale, Ing. Giacomo Gargano.

Nel corso dell’incontro, è stata presentata l’attività svolta da lunghi anni dall’Associazione Nazionale dei Direttori dei Mercati all’Ingrosso ed in seguito è stata richiamata, in particolare, l’attenzione sul recente Decreto Madia, al momento fermato dalla Corte Costituzionale.

L’incontro, improntato ad un clima di sincera cordialità, ha fatto registrare l’interesse comune di avviare una stagione di collaborazione fattiva e concreta che possa potenziare la politica associativa delle due Organizzazioni Professionali, attraverso una serie di iniziative congiunte (seminari, workshop, tavoli di dibattito etc.) che possano mettere a fuoco esigenze e opportunità per un rilancio del ruolo e  funzione del comparto e dei Direttori dei Mercati, inserito in un contesto di valorizzazione dell’intera categoria professionale, come così ben rappresentata da Federmanager e Manageritalia.

L’Andmi, che si accinge ad incontrare, a breve, i vertici di Manageritalia, con la quale intende proporre analoghe iniziative di collaborazione, avanzerà, quanto prima, proposte specifiche in tal senso che potranno trovare una opportuna diffusione nel congiunto e reciproco utilizzo dei rispettivi canali di comunicazione.